Come diventare una sugar baby online
Sto scrivendo questa guida per tutte le ragazze che vogliono imparare a diventare una “sugar baby” online, ma anche per voi modelle in webcam che volete trovare un “sugar daddy” online che vi possa comprare cose costose e mandarvi soldi senza dover avere alcun contatto fisico (nessun incontro)! Sì, le relazione platoniche online senza incontri sono possibili, e in realtà non è nemmeno difficile metterne in piedi una, quando si sa esattamente cosa fare. Questo è quello che imparerete qui, quindi leggete tutto subito.
Perché i Sugar Daddies online sono una risorsa?
La prima cosa che dovete capire è che internet ha cambiato le cose. Ho iniziato come sugar baby più di 10 anni fa, e l’ambiente online era molto diverso da quello attuale, soprattutto perché la velocità di rete era una frazione di quella attuale. La qualità delle videochiamate era orribile, quindi era difficile connettersi davvero con le persone in modo intimo online.
Questo rendeva troppo difficile trovare sugar daddy che volevano solo compagnia online, quindi diventare una sugar baby solitamente significava che ci sarebbe dovuta essere una minima partecipazione di persona all’organizzazione. Beh, sono felice di poter dire che i tempi sono decisamente cambiati!
Al giorno d’oggi, la velocità di rete e la qualità delle videochat erotiche sono notevolmente migliorate, ed è davvero facile trovare un sugar daddy online se si utilizza un sito per videochiamate che ti garantisce la visibilità di cui si ha bisogno per attirarne uno verso di sé. Posso dire per esperienza personale che il sito migliore da usare per questo scopo è Chaturbate. Ha una quantità enorme di traffico di spettatori, ed è il sito per videocamming preferito da alcuni dei più ricchi uomini che tu possa desiderare e che spendono il loro poco tempo libero guardando le modelle in webcam online.
Trovare online sugar daddy senza doverlo incontrare di persona è solo una questione di visibilità e non c’è posto migliore di Chaturbate, il più grande sito per videochiamate su internet. Ora, alcune di voi staranno probabilmente dicendo: “oh no, non voglio spogliarmi in webcam”. Beh, in realtà non c’è affatto bisogno di spogliarsi in webcam! Le sugar babies professioniste conoscono un trucco davvero fico chiamato “camming senza nudo“, dove si usa il potere del mistero e della personalità per ottenere una seduzione irresistibile per i membri più ricchi dei siti per videochat erotiche – il tutto senza mostrare NESSUNA parte del proprio corpo – .
Fatto correttamente, è possibile utilizzare questo metodo per procurarsi più sugar daddy online di quanti se ne possano gestire. Questo è un metodo super segreto di cui quasi nessun’altra sugar baby vi svelerebbe il segreto, ma io lo condividerò qui!
Allora, sei pronta a imparare come si diventa una sugar baby di successo?
La prima cosa che devi fare è iscriverti a Chaturbate con un account da modella, perché lo userai come “acchiappa sugar daddy”, e sarà il luogo in cui riceverai le tue enormi mance quando attirerai qualche “balena” nella tua rete. Come ho detto, non c’è bisogno che vi spogliate su Chaturbate, se non volete, ma dovete fare le modelle in cam perché questo metodo funzioni. Quindi fate in modo che sia tutto a posto, così potete iniziare ad applicare i trucchi di cui parlerò qui sotto!
Ora, la prima cosa di cui ti devi preoccupare quando diventi una sugar baby online è la tua immagine. Non è una ragazza qualsiasi che può attrarre i sugar daddies veramente ricchi – ci vuole un tipo di fascino speciale -. Non devi essere per forza bellissima, e non devi nemmeno avere tette enormi o altro. Tutto ciò che ti serve per diventare una sugar baby di successo è avere un’aria di irraggiungibilità. Hai bisogno di apparire come una specie di signora di alta classe che ha tempo da dedicare solo al miglior calibro di uomini là fuori. Devono guardarti e dire: “Cavolo, deve avere i ragazzi in fila lunga chilometri fuori dalla sua porta”.
Che ci crediate o no, si tratta più di atteggiamento che di aspetto reale. Certo, essere attraenti aiuta, ma quello che questi ricconi vogliono davvero è una donna sicura di sé che si valorizzi così tanto, che la stragrande maggioranza degli uomini semplicemente non riesce ad essere all’altezza, ai suoi occhi. Vogliono qualcosa di più di una bella ragazza… vogliono un “premio”.
E non devi nemmeno essere veramente sicura di te, devi solo sembrare di esserlo. Sono due cose completamente diverse. Ricordo quando sono andata online per la prima volta in webcam… ero nervosa da morire! Ma continuavo a ricordare i consigli che mi aveva dato la mia amica. Diceva che la cam girl ha il completo controllo del suo ambiente quando è in webcam, che ogni spettatore nella chat room è solo un nome su uno schermo che può essere cancellato a suo piacimento ed era vero.
Ai sugar daddies online piacciono le ragazze che sembrano valere pacchi di soldi. Sono attratti da quelle modelle che proiettano fiducia e hanno l’aria di essere”irrangiugibili”. Cosi ho sfruttato e valorizzato al massimo l’intera faccenda della ragazza “irraggiungibile”. Mi sono truccata in modo davvero super glam, i miei capelli erano perfetti, e prendevo dal mio guardaroba di camgirl gli abiti migliori ed i completini intimi più sexy durante ogni sessione di videochat. Ho iniziato ad attirare nella mia stanza solo i membri benestanti, e molti di loro mi hanno presto dato regolarmente una grossa mancia. Voglio dire, ero dannatamente fica, specialmente perché ho fatto tutto senza incontrare mai nessuno di loro!
Non so se l’ho menzionato, ma ero una modella non esplicita e cioe’ mi presentavo sempre senza mostrare mai alcun nudo in chat pubblica, quindi era così interessante che mi procuravo queste mega mance senza fare spettacoli hardcore pubblici. La mia prevista fiducia e il mio atteggiamento altezzoso facevano tutto il lavoro al posto mio! Alcune di queste grandi mance alla fine sono diventate i miei sugar daddies online, e in pratica parlavamo molto su Skype, e ci scambiavamo messaggi di testo e cose del genere. Non erano interessati al genere di cose che molti dei membri meno ricchi dei siti di videochiamate vogliono, avevano solo bisogno di compagnia. Era una totale vittoria per tutti, perché ricevevo mance e regali enormi che non credereste neanche, e loro passavano del tempo intimo online con una ragazza che sentivano “speciale”.
Come trovare il perfetto Sugar Daddy online senza doverlo incontrare dal vivo.
Ogni sugar baby vuole trovare un ricco sugar daddy con cui sia facile parlare, che sia interessato ai nostri problemi e che sia generoso fino all’estremo. Il modo per farlo è parlare, discutere, chiacchierare con quanti più membri possibile. Chaturbate permette la messaggistica privata, e si dovrebbe assolutamente approfittarne. Con i PM verso i membri che hanno dei gettoni, si può alla fine stabilire un forte legame e si può quindi cercare il sugar daddy con il soldo pesante solo fra questo gruppo. Inutile perdere tempo a scambiare messaggi privati con chi non ha alcun gettone nel suo account… perderete solo tempo prezioso.
Su Chaturbate, i membri che hanno gettoni o che hanno recentemente dato la mancia alle modelle hanno nomi utente che appaiono in blu o viola. I membri che non hanno gettoni e che non hanno mandato mance hanno nomi utente che appaiono in grigio. Quando si tratta di messaggistica privata, concentratevi su questi membri blu e viola, perché questo vi dice che hanno almeno un po’ di soldi da spendere nei siti di cam. Vi farà risparmiare un sacco di tempo e vi aiuterà a trovare il giusto sugar daddy molto più velocemente.
Concentrate la vostra attenzione sui membri che hanno dei gettoni. Questo vi permetterà di filtrare gli ” scrocconi” e di arrivare direttamente ai potenziali “sugar daddies” giusti per voi. I messaggi privati sono davvero il miglior strumento online per trovare i ricchi sugar daddy. Rimarrete stupite di quanto si può arrivare vicino a qualcuno solo chiacchierando in privato. Condividi tutto quello che puoi sulla tua vita e apriti alle tue esperienze, ai tuoi interessi, alle tue passioni e a qualsiasi altra cosa tu voglia condividere. Trovare punti di interesse comuni è il modo migliore per costruire un rapporto con un membro, quindi esplorate quanti più argomenti potete fino a creare quel legame che cercate. E non dimenticate mai di fare molte domande su di lui e sulla sua vita perchè questo vi farà sembrare interessate a lui.
Il legame con i membri sui siti per videochiamate è tutto incentrato su interessi condivisi e scambi intimi. Fate molte domande, scoprite di cosa si occupano e concentratevi su questi argomenti. Prima che ve ne rendiate conto, probabilmente troverete un potenziale sugar daddy con il quale vi sentirete veramente a vostro agio, e che sarà super generoso con voi. Se ha dimostrato che spenderà soldi per voi, allora vorrete passare a una relazione online più intima. Puoi dargli il tuo numero di telefono, avere appuntamenti su Skype e fare un sacco di cose davvero divertenti che vanno oltre le normali interazioni camgirl/cliente guardone.
Che ci crediate o no, questi ragazzi non cercano niente di più della semplice compagnia. Un sacco di cam girls e sugar babies non credono nemmeno che questo tipo di membri esista, ma posso dirvi, per esperienza personale, che lo vogliono veramente. In realtà, alcuni dei più grandi spendaccioni nei siti di video chat erotiche sono esattamente questo tipo di ragazzi, e alcune delle modelle che guadagnano di più non sono quasi mai nude e mai farebbero sperracoli hard in pubblico.
Suggerimento più importante per tutte le Sugar Baby online
Come accennavo nel mio articolo sui peggiori errori che fanno le cam girls, il problema più grande che incontrano le nuove modelle in Chaturbate o altri siti simili è quello di non riuscire a guadagnare abbastanza velocemente. Passano diverse sessioni senza guadagnare molto, quindi finiscono per mollare dopo appena una settimana o due. NON bisogna lasciarsi ingannare da questa trappola da principianti!
Il vostro più grande nemico sarà la tentazione di smettere presto quando non vedrete risultati immediati. Le sugar baby online devono avere tanta PAZIENZA. Trovare il sugar daddy perfetto può richiedere un po’ di tempo, ma ne vale la pena!
Le nuove modelle fanno male proprio perché sono nuove e nessuno le conosce ancora. I membri tendono a dare la mancia solo alle modelle che conoscono e con cui hanno stretto rapporti amichevoli, quindi ovviamente all’inizio non andrà molto bene. Se continuate a stare in videochat in modo costante, però, dovreste essere in grado di iniziare a fare ottimi guadagni entro un mese o due, dopo aver attirato alcuni clienti abituali. Basta che non vi arrendiate, qualunque cosa accada!
Ok, quindi è tutto, non c’è molto altro da fare! Basta registrarsi a Chaturbate e iniziare subito l’attività di sugar baby online. Credetemi, è uno dei modi migliori per incontrare qualche speciale sugar daddy che può darvi lo stile di vita favoloso che sapete di dover meritare senza nemmeno doverlo incontrare!