LiveJasmin

Perchè fare la camgirl su LiveJasmin?

LiveJasmin, è senza ombra di dubbio, è la chatroom hot più grande e popolare del mondo. I dati parlano chiaro e  Nel 2010 il sito ha ricevuto il prestigioso premio XBIZ Awards come la migliore live video chat dell’anno. La piattaforma che ha visto i suoi natali in America nel 2001 e al momento è disponibile in 19 lingue. LiveJasmin secondo i risultati di diversi comparatori di siti online risulta come uno dei più grande e visitati siti del mondo, prevalentemente però popolato da ragazze che non parlano l’Italiano, potrebbe essere per te una grossa occasione di guadagno essendo la concorrenza in questo campo veramente nullo. ( Molti Italiani visitano LiveJasmin quotidianamente e trovare una cam girl italiana sicuramente attirerebbe la curiosità degli utenti del nostro belpaese )

Registrarsi a LiveJasmin

La  registrazione a livejasmin è molto semplice con passaggi chiari e adatti ad ogni utente, anche quella più negata con la tecnologia, una procedura semplificata che vi porterà a completare l’iscrizione in pochi minuti.
Il portale ha un supporto h24 e 365 giorni l’anno che vi può aiutare e ascoltare in ogni domanda o perplessità, ricordatevi però che anche LiveJasmin come tutti gli altri portali, accetta solo modelle maggiorenni e richiede un documento d’identità valido durante la registrazione per appurare ovviamente la vostra maggiore età. 
Per procedere con la quale occorre avere un pc, una connessione ad internet, una webcam o potete utilizzare la fotocamera del vostro smartphone per scannerizzare il vostro documento. 
Dalla registrazione alla conferma possono passare all’incirca dalle 24 alle 48 ore, quindi non state in pensiero se per qualche ora non riceverete nessuna comunicazione, bisogna anche calcolare che ogni profilo va analizzato e viene controllato per evitare truffe e iscrizioni di utenti minorenni.

Due categorie a disposizione, Nudo o non Nudo

La grossa differenza di LiveJasmin sta nella offerta alle sue  modelle della  possibilità di scegliere fra due diverse categorie: “nudo” e “ non nudo”. A differenza degli altri portali, LiveJasmin consente di guadagnare soldi anche senza dover per forza mostrarsi nude in Webcam. Sicuramente non è una delle scelte che va di più quella del non nudo, calcolando che la maggior parte degli avventori di siti di webcam vorrebbe vedervi come mamma vi ha fatte, ma siamo sicuri che con il giusto completino intimo e una spiccata verve nel parlato potreste raccogliere un buon guadagno anche da li.

Se invece, come vi consigliamo vivamente, sceglierete di esibirvi nella categoria “nudo”  dovrete categorizzare al meglio il vostro profilo, per permettere agli utenti interessati al vostro spettacolo di trovarvi, le categorie principali sono : ragazze, donne mature, coppie (quindi qui potete esibirvi con il vostro uomo), fetish, e lesbica (se gradite esibirvi con la vostra compagna) e altre che andrete a scoprire una volta iscritte. 
Vi vogliamo solo ricordare di non mettere una categoria a casaccio, se un utente seleziona la cat

Quando e come paga le sue commissioni LiveJasmin

Uno dei motivi per scegliere LiveJasmin potrebbe essere sicuramente il sistema di pagamento bisettimanale che ad oggi la rende uno dei portali di webcam girl più veloci e più sicuri al momento del pagamento.

Quando vi registrate dovrete inserire da subito la cifra minima di pagamento, attualmente il minimo consentito per sbloccare il pagamento è di 100 dollari, significa che fin che non arrivate alla soglia non potrete essere pagate, anche se sono 99 dollari, quindi molte volte si trovano sui siti di recensioni commenti negativi di ragazze che non arrivando alla soglia si lamentavano di non poter ritirare la somma volendo chiudere l’account o non volendo più esibirsi.
Tutti i programmi di affiliazione non consentono di ritirare la somma prima del raggiungimento della soglia minima, ( Adsense 70 euro, Amazon 25 Euro e cosi via )

Quali sono le modalità di pagamento su LiveJasmin.com?

 

Bonifico Bancario Il bonifico bancario potrebbe sembrare la soluzione migliore e più affidabile, ma essendo un pagamento che arriva dall’estero potrebbe portare molte problematiche e costi nascosti. Verificate in banca che non ci siano commissioni sui pagamenti via bonifico dall’estero prima di inserire questa opzione, altrimenti potreste perdere anche 30 euro per ogni pagamento.

Payoneer è un conto corrente basato negli Stati Uniti e vi consentirà di avere l’accredito immediato dei soldi senza grosse commissioni, una volta iscritti e registrato il vostro conto riceverete entro 15-20 giorni a casa una carta che potrete utilizzare come bancomat e pagando tutto quello che volete essendo in possesso del circuito Mastercard, la registrazione è veramente facile e con una comoda pagina in Italiano, accedete tramite questo link