Chi Siamo

Diventarecamgirl.it è stato fondato  come risposta al numero sempre più crescente di siti e blog truffaldini che cercano di infestare di spam la rete con offerte discutibili. La nostra visione è quella di favorire l’incontro fra le modelle motivate e le migliori video chat room. I nostri obiettivi sono quelli di offrire supporto e risorse legali e reali a tutte le modelle che stanno cercando oggi un rispettabile e remunerativo lavoro nell’industria dell’intrattenimento per adulti.

Diventarecamgirl.it è dedicato alla ricerca di tutte le modelle talentuose che vogliono cogliere esclusive opportunità nell’industria dell’intrattenimento online. Il nostro obiettivo è quello di prendersi cura del genuino talento delle nostre modelle per costruire una lunga e reciproca relazione che generi profitto e reciproca soddisfazione ma che allo stesso tempo appaghi le esigenze dei nostri clienti.

Operiamo esclusivamente online e siamo specializzati nell’individuare, supportare, consigliare, ed aiutare tutte le modelle che lavorano o che hanno intenzione di lavorare nel mondo delle video chat per adulti.

Crediamo che alla base di tutto ci deve sempre essere il rispetto e la tolleranza. La dignità delle persone è un diritto fondamentale che tuteliamo con ogni mezzo.

Diventarecamgirl.it non è un sito di escort. E non intende in nessun modo organizzare incontri reali a scopo sessuale. Se sei una donna o uomo in cerca di questo ti preghiamo di lasciare il nostro sito perchè ti stai trovando in un luogo nel quale non sei benvenuto/a.