
Cosa deve contenere il guardaroba di una camgirl
Per essere una camgirl di successo è importante prestare particolare attenzione all’outfit, per tale motivo esistono alcuni capi di abbigliamento che dovrebbero essere sempre presenti nel suo guardaroba. Questo perché un abbigliamento costantemente adeguato seduce gli utenti mentre si svolge il lavoro di camgirl. Ci aiuta a comprendere i segreti relativi a questo argomento, la modella Danna Smith, che ci svela come rendere frizzanti i rapporti con i partner.
I segreti per avere un outfit perfetto da camgirl
Uno dei principali indumenti in grado di fare la differenza in questo ambito è la biancheria sexy. Un discorso simile vale per i pigiami, che devono essere sensuali e soprattutto lasciare qualcosa all’immaginazione. In questo senso le camgirl utilizzano sempre indumenti in modo accattivante. Inoltre durante gli spettacoli devono riuscire a mescolare il divertimento e la creatività in quello che fanno, perché questo piace molto agli utenti.
In relazione all’argomento outfit, necessario ad alimentare il gioco della seduzione da parte di ogni donna, Danna Smith ha affermato: “personalmente quando devo fare uno dei miei spettacoli amo indossare dei pantaloni confortevoli assieme ad una maglietta o una camicia. Ma anche delle calze hot e magari qualche accessorio in grado di alimentare le fantasie, come ad esempio un paio di grandi occhiali”.
Le altre preferenze della modella, quando deve mettere in scena uno spettacolo originale, come lei stessa conferma, riguardano gli indumenti più audaci. Rientrano in questa categoria i reggicalze, le calze velate e la lingerie di pizzo, sempre in grado di fornire la giusta dose di sensualità.
Oltre alle calze fra gli altri indumenti da avere assolutamente nel guardaroba Danna aggiunge il costume da bagno, il body, il baby doll e tutte le tipologie di lingerie sexy. Tutto ciò crea un’atmosfera elettrica e romantica, d’altra parte non è un caso che tali indumenti siano sempre in grado di aumentare la temperatura.
Gli altri accessori che secondo la Smith devono essere per forza presenti nell’armadio di una perfetta camgirl, sono: i tacchi, le scarpe aperte di vario genere, i diamanti e gli occhiali. Tutti oggetti indispensabili per dare un tocco di unicità al proprio outfit. Secondo lei anche i lacci sono in grado di rendere una donna più sexy. Inoltre consiglia di scegliere con attenzione quali mutandine acquistare, facendo una valutazione in base al proprio tipo di corpo, per trovare la soluzione migliore.
Altri indumenti importanti per il guardaroba di una camgirl
Danna ha confermato anche l’utilità di avere degli abiti sportivi a disposizione. Come nel caso delle calze calde e lunghe, degli indumenti da ginnastica e dei top, ideali per le giornate di relax per sentirsi più comode.
Un altro aspetto fondamentale, da tenere in considerazione quando si scelgono gli indumenti da acquistare, riguarda i giochi di ruolo. A tal proposito i costumi dovrebbero essere sempre presenti nel guardaroba di una camgirl, in quanto sono di grande aiuto per fornire uno spettacolo con i fiocchi e ricevere l’apprezzamento dei seguaci del feticismo. La modella consiglia esplicitamente quali costumi bisogna avere assolutamente per organizzare questi piacevoli momenti di gioco sexy. A partire da quello da studentessa, poi quello da gatta sexy, quello da segretaria, quello da infermiera e quello da cameriera.
Per dare una prova concreta di quanto detto la modella ha raccontato un aneddoto che la riguarda: “in occasione di uno show privato, sono riuscita a guadagnare molti punti utilizzando un paio di tacchi color viola, l’utente era davvero eccitato di vedermi così e voleva che schiacciassi degli oggetti nella stanza utilizzandoli. Ciò dimostra che questi indumenti sono in grado di accendere la fantasia sessuale degli uomini”.
Per concludere è fondamentale la diversificazione del guardaroba di una camgirl. Per riuscirci la nostra esperta raccomanda in particolare di avere indumenti come i pantaloni di pelle, dei vestiti corti, diversi pantaloncini (meglio se attillati), delle gonne e non dimenticare mai di aver a disposizione un completo sportivo. Gli utenti che si interfacciano con le camgirl hanno personalità molto diverse fra loro e fantasie altrettanto varie. Per questo ogni tipo di vestito fra quelli elencati potrebbe risultare utile più di quanto si pensi, dunque è bene averli pronti per l’uso.