
I peggiori 5 errori che una cam girl non dovrebbe fare
Sono una cam girl model con più di cinque anni di esperienza nel settore del camming, non voglio peccare di presunzione ma posso dirvi che avrei voluto poter leggere un post come questo quando ero una principiante. Questo è probabilmente l’articolo più importante che scriverò mai su questo blog, e vorrei poterlo far conoscere a tutte le nuove webcam models, perché queste informazioni potrebbero salvare moltissime carriere nel settore del lavoro in cam. Vi incoraggio fortemente a condividere questo post ovunque possiate, perché aiuterete un sacco di principianti che altrimenti non saprebbero da dove cominciare.
Inoltre, se siete alle prime esperienze con il camming o semplicemente siete stanche di non guadagnare abbastanza, dovreste assolutamente dare un’occhiata anche agli tutorial che trovate in questa guida per camgirl.
Come sanno bene la maggior parte delle webcam models che sono attive da un po’, ci sono molti errori gravi che le nuove modelle fanno regolarmente e che possono distruggere completamente le loro possibilità di fare buoni soldi con il camming. Qui elencherò i top 5 errori da non fare mai se vuoi diventare una cam girl di successo
Smettere Troppo Presto
Molte webcam models principianti sono deluse quando non ricevono molte mance o quando nessuno è interessato a portarle in privato all’inizio della loro carriera. È abbastanza comprensibile quando ci si rende conto che molte ragazze vengono reclutate nel settore da persone che usano stronzate su quanto guadagnano le webcam model, senza spiegare che è effettivamente necessaria una certa formazione per poter raggiungere quel livello. La maggior parte delle ragazze affronta questa delusione semplicemente andandosene e mollando. Se le nuove modelle sapessero quanto potrebbero guadagnare alla fine, se solo continuassero e applicassero alcuni semplici metodi, non penserebbero davvero di gettare la spugna!
Non mollare, non importa quanto siano schifosi i tuoi risultati all’inizio. Per fare i soldi devi continuare, imparare, cambiare la tua strategia e migliorare! Più di ogni altra cosa, è necessario accumulare qualche cliente abituale, il che arriva solo con il tempo. Dopo qualche settimana di camming costante, non crederai a quanto bene puoi guadagnare!
Messaggi Privati A Pagamento
Ho iniziato la mia carriera come camgirl su MyFreeCams, e posso dirti che quando sei nuova lì di solito vieni inondata da messaggi privati. La stragrande maggioranza dei membri che ti mandano messaggi è normalmente costituita da scrocconi che non hanno intenzione di darti mance o di portarti in uno show privato, ma cercano solo di farti flirtare con loro o di farti guardare le loro videocamere senza pagare. Per questo motivo, la maggior parte delle nuove camgirls chiude i PM e permette solo ai membri della loro “lista di amici” su MFC di messaggiarle. Capisco perfettamente perché lo fanno, ma farlo può essere letale per la carriera di molte nuove modelle.
Devi renderti conto che guadagnare buoni token è tutta una questione di fare amicizia con i membri premium. Si tratta di farti apprezzare come persona e di costruire un po’ di fiducia con loro prima che inizino a dare mance. I messaggi privati sono in realtà un modo FANTASTICO per farlo! Quando si chatta in privato, è un’esperienza diversa sia per la modella che per il cliente. È molto più intimo e, beh, privato! In realtà ti aiuta a creare un legame con il ciente premium che non puoi realizzare in una chat gratuita, e può portare a grandi mance e spettacoli man mano che i tuoi rapporti con questi clienti premium migliorano.
Far pagare anche un importo microscopico per i PM dissuaderà la maggior parte dei membri dal cercare di inviarti un messaggio. Ciò significa che, se li fai pagare, perderai automaticamente un gran numero di potenziali futuri clienti abituali! So che può essere una seccatura tenere i PM gratuiti, dato che la maggior parte di questi premium non ti darà mai la mancia, ma ne vale DEFINITAMENTE la pena per coloro che alla fine lo faranno! A proposito, questo vale anche per Chaturbate e altri siti di cam che permettono messaggi privati.
Fare Camming Irregolarmente
Una delle cose che ha completamente fottuto la mia carriera come webcam model all’inizio è stato il fatto che non facevo mai camming alla stessa ora del giorno. Un giorno andavo in cam tipo alle 22, poi ci andavo 3 giorni dopo alle 14, e così via. Ogni sessione di camming si svolgeva a un’ora del giorno completamente diversa, e ho notato che nessuno degli stessi spettatori sarebbe mai riapparso nella mia camroom. Pensavo di essere solo una camgirl di merda che nessuno voleva tornare a visitare. Alla fine ho capito che il motivo per cui i miei spettatori delle altre sessioni non tornavano a vedermi in camroom era perché non ero in onda quando loro erano in onda! OVVIAMENTE!!
Gli spettatori di solito hanno routine e orari, come tutti, quindi di solito hanno una certa ora del giorno quando si trovano nei siti di cam. Se non sei in videocamera quando loro sono online, come possono beccarti di nuovo? Le modelle devono scegliere una certa ora del giorno per andare live nella chatroom e attenersi a quel programma. Se lo fate, vedrete che attirerete un sacco di clienti abituali e svilupperete i clienti abituali in modo molto più facile e veloce!
Scegliere Il Sito Per Camming Sbagliato
Dove si inizia a fare camming è super importante, se scegli male la tua carriera di camgirl potrebbe andare in fumo. Ci sono un sacco di siti di cam in giro, ma la maggior parte di essi fanno SCHIFO. Mi dispiace, non so come altro dirlo. La maggior parte di quelli schifosi fanno schifo non solo per le nuove modelle, ma anche per le modelle più esperte. Ci sono alcune ragioni per tutto questo schifo, ma la ragione principale è che la maggior parte dei siti di cam che operano oggi hanno troppo poco traffico per far sì che ne valga la pena, specialmente per una nuova modella che non ha un esercito di fan già esistente.
Quando sei nuovo, hai bisogno di ESPOSIZIONE, quindi vuoi iniziare su un sito che ha molto traffico, ma che non è troppo competitivo. Al momento, Chaturbate è probabilmente il sito migliore per iniziare, ma Camster è anche un sito decente per le nuove modelle.
Prendersi Lunghe Pause
Probabilmente la cosa peggiore che puoi fare per danneggiare la tua carriera come webcam model è prenderti lunghe pause dal camming, soprattutto dopo aver acquisito un discreto numero di clienti abituali. Ho visto così tante ragazze farlo che mi fa venire voglia di urlare! Tu lavori e lavori per settimane o mesi, poi finalmente sviluppi un bel gruppo di fantastici clienti abituali che ti danno mance e comprano spettacoli e contenuti da far paura. Hai imparato come gestire un sacco di soldi e il tuo seguito di fan sta crescendo a dismisura. Poi, cominci a diventare pigra perché tutto sta andando bene e decidi di prenderti un po’ di tempo libero. Forse una settimana o due? Prima che te ne accorga, quelle due settimane si sono trasformate in due mesi e quando riporti il tuo culetto davanti alla telecamera scopri che la maggior parte dei tuoi clienti abituali si è dimenticata di te o si è innamorata di un’altra cam girl. Ti rendi conto che ora devi RICOSTRUIRE la grandezza che avevi, e questa sensazione è una delle peggiori al mondo!
Purtroppo, l’ho fatto più di una volta nel corso della mia carriera in webcam, quindi so quanto ti faccia sentire stupida. Fidati di me, NON lasciare che questo ti succeda! Se devi prenderti una pausa dal camming, cerca di limitarla a non più di una settimana o giù di lì. Questo ridurrà drasticamente il numero dei tuoi follower che si dimenticano di te e passano a qualche nuova ragazza. Questo è ancora più importante per le ragazze che fanno cam su MyFreeCams, perché le lunghe pause DISTRUGGERANNO il tuo camscore!
Ok, spero che darete ascolto a questi consigli perché possono letteralmente farvi continuare in momenti duri e nel periodo da principianti quando siete nuove. Se avete bisogno di altri consigli sul camming, visitate di tanto in tanto questo sito per leggere gli ultimi aggiornamenti!
Grazie, vi voglio bene!!