Quanto guadagna una web cam girl

Quanto guadagna una web cam girl

22 Gennaio 2019 Non attivi Di Roberta
Lavorare da casa è un pensiero stuzzicante che abbiamo fatto sicuramente in molte ma se volessimo spingerci un poco più in là? Abbandonare i nostri freni inibitori ed entrare nel mondo dell’intrattenimento per adulti. La domanda che si pone spontanea sarebbe la seguente:

Quanto guadagna una  web  cam girl? Conviene intraprendere il lavoro di ragazza in cam?

E’ solo grazie ad internet che si può lavorare comodamente da casa nelle più svariate tipologie di attività. C’è chi si occupa di contabilità, chi fa l’help desk per qualche call center e chi invece pensa a qualcosa di più alternativo, ovvero, fare la camgirl.

Facendosi pagare bene per mostrarsi nude in cam, infatti, le donne e le ragazze italiane  possono sfruttare la rete e la popolarità sempre più cresente  del mondo social  per portarsi a casa un certo guadagno che potrebbe arrotondare la magra paghetta mensile da cassiera o impiegata oppure, se fatto in maniera corretta e dedicandoci parecchi ore di lavoro, potrebbe mandare in soffitta il lavoro principale come nel film cam girl. Certo, per diventare camgirl, bisogna essere carine e decisamente  disinibite per potersi esibire in cam senza troppe paure o blocchi morali. , Ma cosa serve  piuttosto per cominciare subito questa attività e renderla profittevole?

Niente di particolarmente difficile, anzi. Esistono siti e piattaforme online che permettono di registrarsi per diventare camgirl in pochi semplici passi e soprattutto senza dover sborsare un euro (diffidate quindi da tutti quei siti che vi chiedono soldi) . Una volta iscritte e approvate, dovrete crearvi un bel profilo e sarete pronte per iniziare.  Le ragazze che si esibiscono in cam , prendono una certa cifra per ogni minuto di videochat che fanno e pagano una certa percentuale che varia da una piattaforma all’altra ai gestori del sito che le ospita. E gli orari di lavoro? La camgirl non ha orari fissi, ci si connette quando si vuole e non si hanno limiti nelle performance quindi grande spazio alla fantasia. Se non ci si vuole spogliare totalmente si è libere di non farlo. Più semplicemente fare la camgirl comporta  di chattare con i propri ammiratori  ed esibirsi in privato con quelli che pagano meglio.

Inutile dire che la fantasia e l’impegno fanno la differenza fra una camgirl che guadagna poco ed una che invece si porta a casa bei soldi. Oltre infatti a rimanere online per avere quanti più visitatori possibili, le camgirl devono anche avere un loro listino prezzi che mostra in maniera chiara le performances disposte a svolgere una volta cominciata la chat privata. Solitamente, più le attività sono fantasiose ed eroticamente coinvolgenti e più si guadagneranno clienti ed ammiratori disposti a pagare bene per stare in tua video compagnia. Ma quindi in sintesi, quanto guadagna una web cam girl ?

Le ragazze online più  famose e navigate guadagnano circa 2500-3000 € al mese, ma ovviamente,  per portarsi a casa queste cifre lo si deve far diventare un lavoro fisso, una vera e propria professione.  Si devono passare almeno 6-8 ore al giorno davanti ad una webcam e si deve possedere un buon numero di giocattoli erotici e completini di lingerie sexy.   Se invece lo si vuole fare più per hobby o per arrotondare , sappiate che la paga sarà di molto inferiore. Che aspettate? E’ ora di scriversi.

clicca per diventare camgirl