Findom online. Come diventare una dominatrice finanziaria

Findom online. Come diventare una dominatrice finanziaria

28 Gennaio 2020 Non attivi Di Roberta

Dominare economicamente un uomo è il modo più semplice che hanno le ragazze per fare soldi online.
Ecco perché ho passato più di 20 ore a fare ricerche, a condurre interviste e molto di più a creare questa guida avanzata su come diventare una dominatrice finanziaria online.
Quindi diventa subito una imprenditrice finanziaria e ringraziami più tardi perchè probabilmente diventare una dominatrice sul web è anche meglio di fare la sugar baby online.

Cos’è una dominatrice finanziaria nel web? Cos’è il findom?

Il dominio finanziario è anche conosciuto come schiavitù del denaro ed è fondamentalmente un feticismo che colpisce le  persone che vogliono essere controllate da un’altra persona in cambio di denaro.
E’ un fenomeno nato in America dalle parti di Los Angeles e Miami, ma sta piano piano spopolando già da anni anche da noi in Italia, ma in cosa consiste esattamente? È un feticismo o una pratica BDSM in tutto e per tutto. In pratica pagano le persone per farsi controllare finanziariamente e quella che le controlla è nota con il nome di “dominatrice finanziaria” o money mistress o findom. Le dominatrici online fanno soldi a palate su internet in questi giorni.
Di solito il soggetto sottomesso è un maschio ricco che viene indicato con i termini di  “maiale a pagamento“,  “schiavo da denaro” o persino “bancomat umano,” perché la sottile arte del findom può far sborsare ai sottomessi una grande quantità di denaro e loro godono nel ritrovarsi il conto corrente prosciugato.

Prima di darvi la guida passo dopo passo su come diventare una dominatrice finanziaria di successo e guadagnare soldi, ho alcuni casi di studio per voi. Assicuratevi di leggere l’articolo fino alla fine, perchè ho alcune informazioni sconvolgenti per voi in questo lungo articolo.

Caitlyn condivide la sua esperienza di dominatrice finanziaria.

Caitlyn è diventata dominatrice finanziaria molto tempo fa e rilascia un’intervista sulla sua vita da findom.
Dice che si è appassionata a questo lavoro perché le piace avere il controllo su tutto. Purtroppo Ci sono stati anche alcuni perditempo che le hanno fatto sprecare il suo tempo per niente o per poco denaro ma è un rischio che bisogna correre se si vuole trovare il sottomesso giusto.

In questo business, è cruciale infatti  identificare in fretta chi è il perditempo e chi è un leale sottomesso pronto a farsi spennare pur essendo consapevole di questo. Caitlyn dice di aver trovato dei buoni amici in questo lavoro e che le piace tutto questo gioco della dominazione.

Avere una dominatrice finanziaria è come una benedizione per questi uomini che hanno fra loro uno stile di vita, un lavoro e degli hobby molto simili. Spiega inoltre come ha avuto successo in questo campo e menziona l’importanza della ricerca.
Inoltre, ci sono molti uomini sottomessi che le rendono omaggio e che potrebbero fare qualsiasi cosa lei dica loro di fare. In questo lavoro si esercita infatti sempre un forte potere sugli uomini, ma ci vuole un grande impegno. Lei ha un account su hepays.com che è considerato un ottimo sito per sviluppare questo lavoro.

Chi di solito diventa un sottomesso finanziario?

Le persone che sono responsabili di tutto sul posto di lavoro e che sono capi  o manager importanti nella loro vita progessionale spesso sono i soggetti migliori  per diventare dei docili sottomessi nelle mani di abili findom.
Inoltre, le persone a cui piace essere maltrattate e comandate ed hanno quindi un animo da schiavo sono ben predisposte per deventare dei maiali a pagamento.

Vogliono insomma cedere il loro potere, far gestire le loro finanze a qualcuno che poi trattano come una dea.
Infone molte persone diventano schiave del denaro perché pensano che questo sia l’unico modo per attirare l’attenzione delle belle ragazze che trovano sul web.

Caso di studio di Amanda Ross, la redattrice di Babe, un sito online per ragazze

Amanda Ross è l’editrice di Babe.net, che è un sito web per ragazze molto trendy.
Condivide la sua esperienza su come ha accidentalmente fatto conoscenza con il mondo Findom e ora sta guadagnando molto grazie ad esso.
È sempre stata una scrittrice e non ha mai voluto essere una dominatrice finanziaria. Un giorno, per caso, le è capitato però di leggere una storia che trattava tematiche findom.
Successivamente  ha scritto un articolo su questo tema  proprio sul suo sito e questo articolo  è stato trovato e poi twittato da una popolare dominatrice finanziaria. Da lì, ha iniziato a ricevere moltissimi seguaci che postavano commenti sotto l’articolo ed ha iniziato questo lavoro con uomini che volevano essere dominati finanziariamente e che la supplicavano di poterle mandare dei soldi. L’articolo lo trovate qui:

Ha guadagnato circa 1000 dollari in sole due settimane. Nella sua esperienza, aggiunge che questi soldi, avendoli ricevuti sottoforma di donazione,  non sono tassabili per la gran parte e quindi si può guadagnare veramente bene con questa attività. .
Alla fine parla del suo account che ha su Venmo (una sorta di Paypal ma solo per residenti in USA) e della sua lista dei desideri su Amazon usata dal suo sottomesso favorito per inviarle regolarmente costosi regali.

Dominatrice online : Qual è la procedura passo  passo per diventare una dominatrice finanziaria?

Se siete una persona che vuole diventare una dominatrice finanziaria, allora dovreste conoscere la procedura completa per farlo partendo dal farsi conoscere come findom per esercitare un controllo adeguato e rigoroso sui vostri sottomessi. La procedura esatta comprende i seguenti passaggi:

Fatevi conoscere online
Il dominio finanziario si esercita per lo più online e quindi  il primo passo è quello di farvi conoscere nel web attraverso inserzioni e siti dedicati. Queste opzioni vi permetteranno ben presto di attirare le persone che sono disposte ad essere i vostri schiavi per denaro.
Aprite un conto su twitter insieme a qualsiasi sito online findom come hepays.com.
Un altro modo per trovare dei maialini da spremere  è quello di creare e gestire il proprio blog, o profilo Instagram dove vi sarà possibile pubblicare le vostre videoclip e attirare i potenziali sottomessi.

Altri sistemi includono anche di compilare una ben definita lista dei desideri su Amazon e creare una cassetta postale anonima per ricevere denaro e regali da persone che vogliono diventare vostri slavi.
Infine consigliamo di avere un account Twitter nel quale sia ben chiaro e specifico la vostra professione di dominatrice finanziaria.

Scegliere i migliori siti di dominazione finanziaria.
Ci sono molti siti web che offrono alla modella iscritta la possibilità di trovare un cliente che ami sottoporsi alla dominazione finanziaria.
Probabilmente i tre migliori in assoluto sono:

  1. https://www.hepays.com (che letteralmente vuol dire : “lui paga”)
  2. https://iwantclips.com (orientato prevalemte alla vendita di videoclips piccanti).
  3. https://www.travelgirls.com (dove puoi trovare qualche ricco maschietto che ti ospita e paga per i tuoi viaggi).

Si può iniziare aprendo un profilo su uno di loro e pagando meno di 10 dollari all’anno si riesce ad avere anche un profilo verificato che è decisamente meglio per una questione di credibilità.
Dopo di che, si può iniziare a trovare i sottoposti verificati attraverso questo sito e iniziare a interagire.

Se volete che il vostro profilo sia evidenziato rispetto le altre modelle, ci sono molte opzioni anche per questo e vale forse la pena investire qualcosa.

L’iscrizione di dominio finanziario è facile e sarai operativa in un batter d’occhio
Quindi iscriviti su tutti i siti di webcam modeling  raccomandati e poi puoi inviarmi via email il link del tuo profilo in modo che io possa esaminarlo e darti indicazioni su come puoi migliorarlo.

iscriviti a riv

 

Trovate un fedele sottomesso:
L’interazione con una persona è molto importante. Non si può rendere ciecamente sottomessa una persona senza conoscerla. Questo lavoro può sembrare facile, ma dovete fare alcuni sforzi di base per conoscere le persone e dedicare un po’ del vostro tempo e della vostra attenzione a loro ma soprattutto ai loro bisogni.
Questi schiavi del denaro bramano l’attenzione della loro persona e vogliono essere accuditi.
Quindi, se non si passa del tempo a interagire con loro, è probabile che si perdano molti sottomessi onesti e genuini.
Impara a distinguere tra schiavi onesti e perditempo. Non intrattenere affatto i perditempo e non contattare nessuno oltre un limite. Coloro che vogliono essere davvero sottomessi finanziariamente si rivolgeranno a voi personalmente.

Uomini che condividono la loro esperianza dicendo di essere schiavi per denaro

Un uomo il cui nome da sottomesso è Pencil D, parla di come ci si sente ad essere schiavi per il denaro di alcune belle ragazze conosciute online.
Racconta che la sua prima amante  reale Sarah gli chiedeva un sacco di cose mentre usciva con lui o passava la notte nel suo letto. Le sue richieste aumentavano mano a mano che la loro storia progrediva e lui era più che felice di pagarle quel che voleva  in cambio di essere un suo sottomesso.
In seguito, dopo che Sarah l’aveva prosciugato e lo aveva anche lasciato, cercò di trovare online una dominatrice che la sostituisse almeno virtualmente.
Questo dimostra che ci sono molti uomini come lui che vogliono essere dei fedeli schiavi  e che potrebbero fare di tutto per farti felice come findom.

Un altro uomo di 37 anni condivide la sua esperienza spiegando quanto gli piace fare da salvadanaio alle sue amanti. È un responsabile delle risorse umane di nome Richard. Trova molto erotico il business del findom e ama essere uno schiavo finanziario. Ha dato via i suoi soldi a quelle signore che gli facevano fare cose molto degradanti come comportarsi come un cane intorno a loro.
Faceva tutto quello che gli diceva la sua master cash e trovava che queste cose fossero storie molto interessanti da raccontare alle feste. Sono sicuramente esempi importanti per chi non vede l’ora di diventare una dominatrice finanziaria.
Tutto quello che devi fare è procurarti un bancomat umano fedele come questi uomini e puoi intraprendere questo come un’attività a tempo pieno. In pratica controlli il sottomesso ed il suo portafoglio e lui prova piacere a farsi prosciugare il conto in banca.

Avere un contratto di findom

Alcuni findom potrebbero non considerare di avere un contratto con il loro sottomesso ma è buona norma averne uno. In pratica si stabilisce nero su bianco quanto un sottomesso vi deve versare per ottenere il suo trattamento da schiavo.
Un accordo potrebbe essere una salvaguardia per gli uomini per quanto riguarda la quantità di denaro che stanno versando e può anche fungere da prova per il findom nel caso in cui il suo sottomesso si rifiuti poi di pagare quanto pattuito in precedenza.
Questo è essenziale fin dall’inizio, perché un nuova relazione findom potrebbe essere una occasione  da sfruttare ma potrebbe anche farvi perdere solo molto tempo.
Una volta che si creano dei buoni contatti e ci si abitua all’arte di controllare qualcuno finanziariamente, non è necessario avere accordi.

Inizia il tuo lavoro come dominatrice finanziaria

Una volta ottenuto un money slave, si può iniziare con il lavoro. Sì, lo chiameremo il vostro lavoro perché tutto quello che fate in cambio di denaro è lavoro, lasciate che sia di tipo padronale e di controllo.
Devi essere severa e far sì che gli uomini ti siano fedeli. Abbiate voce in capitolo e non disperdetevi in nessuna fase.
Le persone che vogliono diventare schiavi finanziariamente non sono quelle che vogliono soddisfare i vostri bisogni emotivamente. Vogliono semplicemente prendersi cura di voi finanziariamente al meglio. Vogliono accompagnarvi a fare shopping e vogliono adorarvi mentre vi vestite con quello che loro vi regalano.

Iniziate a stilare il bilancio.

Il budget è la parte più importante del lavoro di una findom. È necessario avere accesso a tutte le entrate e le uscite del sottomesso e stilare un bilancio. Prendete l’iniziativa e preparate un elenco di dove il sottomesso dovrà spendere e quanto. Non chiedete loro nulla, dichiarateglielo e continuate a ordinare. Voi siete il capo e voi decidete le cose per lui. Questo è ciò per cui vi pagano – comandare a bacchetta e basta. Fare domande, essere docili con i sottomessi e diventare emotivamente coinvolte con il proprio schiavo non sono cose che una ragazza findom dovrebbe mai fare.

Concentrati su cosa vogliono da te.

Non è necessario continuare a insultare lo schiavo sottomesso per ogni cosa.
È vero che la dominazione finanziaria riguarda anche l’abuso verbale come una perversione. Ma ognuno è diverso, quindi devi scavare più a fondo su ciò che il tuo schiavo del denaro vuole da te.
Alcuni vogliono solo una bella e buona amica che si prenda cura del loro portafoglio e li liberi dalle responsabilità finanziarie. Se questo è il caso, allora concedigli un po’ della tua  amicizia e ti permetterà di guadagnare facilmente la sua stima e riconoscenza.
Se il tuo sottomesso invece vuole qualche abuso grave e aggressivo nei suoi confronti, se vuole ricevere qualche umiliazione dalla sua padrona allora prenditi la gioia di dargliela.
Se vuole pulire la vostra casa e accompagnarvi a fare la spesa per pagarvela, lasciateglielo fare.
Come dominatrice finanziaria, è essenziale conoscere il motivo per cui una persona vuole essere il vostro money slave. Più a lungo si mantiene fedeli questi feticci finanziari, più a lungo il vostro schiavo vi sarà fedele e voi potrete spennarlo consapevolmente e lui ne godrà parecchio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi approfondire queste tematiche leggi subito: l’arte del findom. Come dominare finanziariamente un uomo. Troverai altri utili suggerimenti per intraprendere subito questo lavoro.