
Cam Girl: il piacere è una costante!
Una telecamera, un letto, la lingerie giusta da esibire su corpi femminili attraenti e sinuosi, sui quali scivolano gli sguardi di tutti gli uomini in linea: la Cam Girl è la dea dell’obiettivo, è la donna che si trasforma in desiderio e piacere, è colei che risveglia gli impulsi sessuali e indica la strada verso la libido.
Ragazze che hanno voglia di suscitare emozioni grazie alle loro forme, di esibirsi nella loro piacevolissima nudità che diventa un lavoro, oltre che uno stile di vita.
Ed infatti, è grande l’interesse che ruota attorno alle Cam Girls, queste donne del web che, con la telecamera puntata addosso, sanno muoversi a ritmi di amplessi straordinari, non solo fisici ma anche della mente.
E non è un caso se, ormai, i “Cam Studio” sono diventati veri e propri luoghi di lavoro dove la professionalità e la competenza sono elementi fondamentali dai quali non si può prescindere.
L’esempio arriva dalla sessualmente più avanzata Romania, paese in cui – in un palazzo di Bucarest – è nato Studio 20, un vero e proprio ufficio attrezzato a dovere per svolgere al suo interno la ambita professione di Cam Girl.
Stanze dotate di ogni comfort in cui davanti ai letti King size è puntato l’occhio del “grande fratello del sesso” e le ragazze si dedicano ai propri clienti online, rispondendo alle loro richieste e realizzando i loro desideri più intimi.
Ed è dalla capitale rumena che è partito il primo Live Cam Franchising Network di Studio 20 che, nel giro di qualche anno, ha fatto tappa anche in Colombia, Ungheria e negli Stati Uniti.
Studio 20 si occupa della formazione professionale delle ragazze che si divertono, si realizzano ed hanno la possibilità di guadagnare molti soldi. Quindi, se stai pensando che tutto ciò significhi svendere la propria bellezza attraverso pixel di uno schermo, se stai pensando che dietro al sistema delle webcam ci siano imprenditori spregiudicati senza scrupoli, se la tua coscienza già ti sta rimproverando richiamando l’attenzione al “moralismo”, stai tranquilla perché non è niente di tutto ciò e sei tremendamente fuori strada!
Cam Studio e Cam Girls: il successo dell’industria del sesso
Intraprendere la propria carriera nel mondo del Cam Studio significa abbracciare una mentalità vincente, in cui il piacere è il fulcro dell’attività.
Infatti, le bellissime Cam Girls sono considerate una grandissima ricchezza da chi si occupa della gestione dei vari Cam Studio sparsi nel mondo: oltre alla formazione, alle ragazze viene garantito qualsiasi supporto di cui abbiano bisogno come per esempio il makeup ed il trucco per diventare una perfetta camgirl e vengono valorizzate al massimo, perché considerate il vero potenziale per il successo.
All’interno degli studi, ci sono diverse camere da letto, in ognuna delle quali viene riproposto un tema che viene richiamato nei colori e nell’arredamento. Alle pareti e su alcuni ripiani c’è tutto l’occorrente per le protagoniste della scena: dai sex toys, all’intimo, ai souvenir.
Pensate quanto sia bello e soddisfacente, immaginare quelle stanze animate da corpi che non hanno altro da chiedere se non di essere desiderati e, magari, anche posseduti fino all’apice del piacere, quanto sarebbe bello sentire il profumo delle ragazze ed anche quello della loro eccitazione mentre – davanti ad un obiettivo – si sentono importanti per tutti coloro che le vogliono, che le cercano e che virtualmente le toccano.
Cam Girls: il Business immerso nel piacere che crea lavoro e ricchezza
L’industria dell’intrattenimento per adulti è un’opportunità importante perché crea lavoro e fa girare l’economia. Le ragazze, infatti, vengono trattate con i guanti ed il guadagno per le loro performance è davvero strabiliante.
È doveroso sottolineare che ogni Cam Girl vuole fortemente fare questo lavoro perché si tratta di una vera e propria grande passione: infatti, nessuna viene costretta a fare nulla che non voglia e le selezioni sono anche molto ristrette.
Solo le più ambiziose, determinate e coloro che dimostrano di amare questo lavoro, riescono veramente nell’intento di avere successo.
Ma quanto guadaga una web camgirl? Secondo le stime – si possono accumulare da 10.000 a 22.000 dollari al mese.
La Cam Girl, inoltre, frequenta corsi di inglese, di make up e usufruisce dei benefici dei massaggi dei professionisti, per alleviare i dolori alla schiena causati dal fatto che è spesso sdraiata.
Le ragazze che si mostrano in Cam in tutta la loro bellezza credono davvero in quello che fanno e lo fanno consapevoli del fatto che è il lavoro è passione e che non rinuncerebbero mai ad esso perché è ciò che le rende felici ed appagate.
Il sesso e le Cam Girls
Ed immaginate di entrare in una di quelle camere da sogno e sentire le lenzuola stropicciarsi sotto il peso dei corpi in movimento … immagini che potrete vedere e che stimoleranno la vostra fantasia e faranno esplodere l’erotismo.
Le Cam Girls riescono a creare una rete di clienti con i quali stabiliscono rapporti in base alle esigenze di ognuno. Il sesso fa parte del lavoro ed ognuna è felice di questo: creatività, fantasia e mistero sono gli ingredienti principali che mettono pepe alle giornate ed alle esperienze sessuali di ognuna.
Ogni donna è libera di esprimersi per come vuole ma è sempre nella nudità e nel piacere che le Cam Girls trovano la propria soddisfazione e garantiscono quella dei clienti. Belle, intraprendenti e monelle … a letto sono delle risorse anche dietro le telecamere.
Gli occhi accarezzano i loro corpi e stimolano ogni possibile fantasia ed è sempre nel fiore femminile che risiede il segreto del piacere sessuale.
Tutto il piacere in Cam: Confessioni di Cam Girls
Ma cosa pensano le dirette interessate del loro lavoro? Quali sono le loro priorità e come si comportano nei Cam Studio? Di seguito, riportiamo alcune “confessioni” che si traducono in un mix di puro erotismo e desiderio e stimolano creatività e fantasia.
Carla, 27 anni : “Mi piace farmi guardare”
- “Tutto è iniziato una sera quando un mio amico mi ha ripresa da dietro mentre camminavo. Mi ha fatto i complimenti per il mio lato B e mi ha detto che se lo avessi mostrato in Cam, avrei guadagnato un sacco di soldi. E così è stato: ho cominciato a lavorare in camera mia, quando ero all’università, prima per divertimento, poi è diventata passione e adesso un lavoro soddisfacente e remunerativo. Mi sono pagata gli studi da sola e, onestamente, ho un tenore di vita veramente molto elevato: mi piace quello che faccio e adoro farmi guardare e per ogni utente che mi guarda io guadagno un sacco di soldi con quello che mi piace fare!”
Helen, 31 anni: “Fare la Cam Girl è la mia passione”
- “Facevo la cassiera e, durante il mio lavoro sottopagato, mi piaceva essere guardata e ricevere i complimenti dei clienti del negozio. Mi vestivo sempre in modo da mettere in risalto le mie forme: dai profondi scolli sul seno a gonne corte ed aderenti, ogni centimetro del mio corpo fremeva. Mi piaceva vedere gli uomini (ed anche le donne) perdersi nella mia scollatura per cercare i capezzoli ed osservarne la forma. Ho capito che mi sarebbe piaciuto anche spogliarmi e farlo per altri che potessero apprezzarmi e così ho cominciato la mia avventura da Cam Girl, pur mantenendo il mio lavoro. In pochissimo tempo davanti alla cam, ho guadagnato veramente tanto, a tal punto da potermi permettere di fare solo questo. Ogni giorno vedo crescere i miei clienti e mi piace soddisfare i loro desideri sessuali, le loro richieste. Lavorare come Cam Girl è ciò che mi riesce meglio, è la mia passione e io sono la passione degli altri”.
Jessica, 23 anni : “Mi piace soddisfare tutti i miei clienti”
- “Fare la Cam Girl significa essere imprenditrice di se stessa: è bello e gratificante sapere che puoi lavorare quando vuoi, puoi indossare ciò che vuoi e che si tratta di uno tra i pochissimi lavori che ti permette di stabilire gli orari, in base alla tua disponibilità. Infatti, io per esempio, sto davanti alla Cam a partire dalla sera tardi e lavoro per qualche ora. Il tempo trascorso con i miei clienti non solo mi piace ma mi fa guadagnare. E mi piace pensare di poterli soddisfare tutti, adoro immaginarli con la bocca aperte davanti al mio corpo e mi piace anche toccarmi davanti a loro e far vedere la mia eccitazione. È bello, perché ti senti libera e desiderata. E desiderio e libertà sono due cose che mi completano.”
Martina, 47 anni: “Sono la passione di tanti, pur essendo una donna matura”
- “Il sesso è meraviglioso e avere amanti virtuali è qualcosa di bellissimo. Sono una donna matura che ha voluto mettersi in gioco e provare il brivido del sesso in chat solo per passione. E dalla passione ne è nato il guadagno, talmente buono che ho lasciato il posto a tempo indeterminato in banca per lavorare in Cam. Mi piace mostrarmi ed i miei clienti (che aumentano tutti i giorni) mi regalano continue soddisfazioni. Sono felice perché, anche alla mia età, mi sento sempre desiderata ed apprezzata non solo per il mio corpo ma soprattutto per il mio essere donna”.