Cam Girl: il lavoro ambito che rappresenta una svolta

Cam Girl: il lavoro ambito che rappresenta una svolta

6 Agosto 2019 Non attivi Di Roberta

Quello della Cam Girl non è un lavoro come un altro in Romania ma è una professione che tante, tantissime ragazze vorrebbero svolgere non per arrotondare a fine mese ma per dare proprio una svolta alla vita.

Le Cam Girl sono donne in carriera, autonome e indipendenti, che guadagnano stipendi da capogiro grazie alle loro forme sulle quali si posano gli sguardi degli utenti del web.

Basta così poco per entrare a far parte del circuito in cui si fondono ricchezza e piacere, bellezza e soddisfazione ed in Romania, tutto questo è possibile solo con un letto, una Cam puntata addosso e tanta tanta disinvoltura.

Molte Cam Girl lavorano anche da casa, altre invece sono letteralmente “impiegate” in appositi studi in cui sono predisposte camere nelle quali le ragazze si mostrano con la consapevolezza di essere belle e desiderate, apprezzate per il piacere che riescono a regalare.

La lingerie è scelta con cura e lascia intravedere forme che si trasformano in desideri ed impulsi irrefrenabili per gli utenti che – pur di essere spettatori di quei corpi eccezionali – sono disposti a pagare.

Ed ognuno ha la sua Cam Girl preferita, una compagna di avventura capace di allietare le giornate e le serate che magicamente non sono più trascorse in solitudine.

Ragazze giovani, donne mature, single o sposate, universitarie o lavoratrici: il mondo delle Cam Girl è variopinto ed e caratterizzato da tutti i colori e le sfumature delle femminilità.

Fare la Cam Girl significa toccare con mano la libertà di essere donna e di mostrarsi nella propria intimità perché si prova piacere.

Non a caso, la Romania in questo settore risulta avanti anni luce e l’industria del sesso, i prodotti ed i servizi dedicati agli adulti non sono di certo più tabù ma piacevoli scoperte quotidiane.

Un business destinato a crescere e che fa veramente girare l’economia e che rende le donne completamente indipendenti e protagoniste di un’emancipazione senza precedenti.

Happy Studios: quando il successo è donna

Bucarest, pieno centro, 15 camere da letto arredate per fare scintille: stiamo parlando degli Happy Studios, prova del successo assoluto delle Cam Girl.

Gestiti ed amministrati in modo impeccabile, gli Happy studios sono un traguardo che ogni donna rumena vorrebbe tagliare perché significa fare business con tutti quello che la natura ha regalato alle donne.

La Romania deve essere un esempio per tutti coloro che sono operatori nel settore dedicato agli adulti che, in nessun paese, conosce crisi o indicatori economici negativi.

Quindi, quello della Cam Girl è un lavoro ricercato capace di invertire la tendenza comune europea, di aumentare l’occupazione e di garantire guadagni ai quali davvero non si può rinunciare.

Cam Girl: tutto ciò che devi fare per avere successo

Se vuoi guadagnare tantissimi soldi e concederti il lusso della bella vita, sei nel posto giusto. Disinvoltura, sguardo malizioso e movenze sexy sono biglietti da visita per tutte le donne che vogliono intraprendere il lavoro di Cam Girl ed ottenere successo.

Non importa chi tu sia o cosa faccia, non importa neanche che tu sia perfetta o meno: per fare la Cam Girl non esistono canoni di bellezza preimpostati ma esiste la valorizzazione della donna in quanto tale. Vuoi davvero guadagnare così tanto da poter fare ciò che vuoi, conquistare la tua autonomia e la tua indipendenza?

Bene, ora ti spieghiamo come fare!

Come diventare una Cam Girl?

Se sei alle tue prime “mutandine” da obiettivo, sappi che la strada è lunga e la concorrenza è alta. Per cominciare, non dovrai fare altro che unirti a 2 o più siti per adulti in cui è prevista la sezione “Cam Girl” ed iscriviti.

Dovrai solo pazientare per ottenere l’approvazione ed il gioco è fatto!

Un consiglio utile è quello di prendere le misure della professione cominciando con la piattaforma di “MyFreeCams”, che è un sito molto “informale” che ti consentirà di familiarizzare con la camera ed anche con il tuo corpo.

Ma Free Cams è una grande opportunità per le donne che vogliono provare il brivido di mostrarsi agli utenti in lingerie che è scintilla di passione oppure completamente nude: qui, le nuove leve delle cams saranno identificate come “nuova modella” e questo assicura una grande visibilità e notorietà perché gli uomini che frequentano il sito vanno sempre alla scoperta delle nuove ragazze.

Però, prima di lanciarti in questa nuova stimolante avventura lavorativa, fai un po’ di pratica con lo streaming per scoprire tutti i segreti del sito.

Una volta che avrai fatto un po’ di pratica, sicuramente vorrai qualcosa che ti faccia provare qualche brivido in più e che si trasformi in un maggiore coinvolgimento sessuale. Allora potrai conquistare i tuoi spettatori e scalare le classifiche di gradimento dei vari siti.

Basteranno due streaming al giorno in cui sguardi ammiccanti, labbra maliziose e sinuosità corporee varranno circa 100 dollari.

Un altro prezioso consiglio è quello di eseguire scatti fotografici e di registrare preventivamente dei video hard in modo che tu sia ancora più disinvolta e libera di fare ciò che vuoi: ballare, spogliarti e mostrarti in tutte le maniere che regalano piacere ed aumentano il desiderio. E sicuramente adesso ti starai chiedendo cosa farci con questo materiale! Beh, potrai venderlo ai tuoi followers e guadagnare veramente tanti soldini.

In questo caso, esiste un sito eccezionalmente valido che è “ManyVids” che ti permette di mettere in vendita i tuoi video: saranno veramente tanti gli utenti che ti apprezzeranno e man mano che aumenterà il tuo pubblico, ovviamente aumenteranno anche i tuoi guadagni.

Cam Girl non in tempo reale: un modo alternativo per guadagnare

Magari non ci avrai pensato, ma non è detto che sia necessario andare in web Cam in tempo reale e rispondere privatamente alle esigenze ed alle richieste degli utenti. Esempio emblematico ne è OnlyFans, piattaforma alla quale potresti affiliarti.

Gli utenti si iscrivono per accedere ai tuoi video ed alle tue foto e, per ogni iscrizione, tu ricevi soldi extra.

È veramente bellissimo guadagnare così tanto denaro in così poco tempo e senza svolgere un lavoro faticoso. E tu lo puoi fare! In più sono veramente tanti i vantaggi del camming e proveremo ad elencarli insieme.

  • Libertà: espressione più alta della femminilità, la libertà non ha prezzo. Poter scegliere i tempi ed i modi del proprio lavoro, essere datore di se stessi è tra le più grandi aspirazioni di chiunque. In ogni momento del giorno e della notte, potrai decidere se lavorare o meno, quando vuoi concederti una vacanza potrai farlo senza pensare ad altro. Ma la libertà si configura anche nella decisione di lavorare di più, strettamente legata alla conseguenza di un guadagno più alto.
  • Soldi: lo abbiamo già detto e lo ribadiamo che tra i maggiori vantaggi di fare la Cam Girl ci sono i soldi. È vero che non fanno la felicità, è vero che non comprano emozioni e sentimenti e su questo siamo tutti d’accordo. Però, è pur vero che servono per vivere dignitosamente e non guastano mai. Soprattutto, significano “stabilità” e, nel caso delle nuove Cam Girl, assumono anche il significato del cambiamento. Cambiare vita, pensare al proprio futuro, investire, acquistare automobili o la casa dei sogni non saranno più desideri irrealizzabili ma, al contrario, si concretizzeranno grazie ad un letto ed una webcam. Chiaramente non avrai un fisso mensile ma possiamo dirti che, a prescindere da tutto, il tuo guadagno sarà sempre destinato ad aumentare e sarà così alto da indurti a lavorare di più ed a farlo con tutta la passione possibile.
  • Sessualità: non spregiudicate ma disinvolte, non inibite ma passionali, non “signore del web” ma compagne di avventura, amiche desiderate per come sono. Le Cam Girl sono tutto questo e godono nel poter far godere gli altri. Amano il proprio lavoro e vanno alla scoperta della sessualità più profonda, svelando ogni segreto di se stesse. Il piacere diventa affascinante e coinvolgente, un’opportunità che si ripete ogni qualvolta lo si vuole. Vivere liberamente il proprio corpo e concedersi il lusso di raggiungere l’apice del piacere e vivere – talvolta ed a propria discrezione – anche orgasmi da urlo, permette alle Cam Girl di amare il proprio lavoro. Nessun obbligo, nessuna costrizione ma solo il piacere di svolgere una professione che si ama e che mette al primo posto la passione.

Cam Girl: la storia di Ambra

Tra l’altro, a quanto detto, si aggiunge un grandissimo vantaggio: il lavoro di Cam Girl può essere svolto da qualsiasi donna ed a qualsiasi età. Questo aspetto rappresenta un’ulteriore testimonianza di come questa sia una professione “anticrisi” che si pone in contrasto con la tendenza generale europea che fa registrare alti tassi di disoccupazione e difficoltà economiche.

Proprio un’economia povera è stata per lunghi anni protagonista dei paesi dell’Est, in cui la miseria ha fatto da padrona.

Ed «oggi, tra le donne, quella povertà esiste solo se lo si vuole» racconta Ambra, Cam Girl di successo che a Bucarest ha trovato la sua fortuna.

Arriva davanti alla sua abitazione con una Mercedes di grossa cilindrata che si sposa perfettamente con la sua eleganza.

È pronta per andare a lavoro Ambra e sono ormai lontani i tempi in cui indossava la divisa da commessa in un negozio di scarpe e stava in piedi circa 8 ore al giorno per ritrovarsi a fine mese 600 euro in più sul conto.  Calze nere di seta, un tubino aderente che lascia spazio a fantasie erotiche da film, i capelli legati in una coda alta e due gambe da far girare la testa.

È una Cam Girl che oggi guadagna sì 300 euro, ma al giorno. Quella che prima era la metà di una mensilità, oggi è uno “stipendio quotidiano” per qualche ora al giorno di lavoro. Streaptease su prenotazione, spettacoli piccanti e tanto tanto dialogo è quello che interessa ai suoi follower che la seguono da ogni punto cardinale della terra.

Ambra lavora per un’agenzia che va a gonfie vele e le permette di condurre una vita agiata e senza nessun problema economico.

«Davanti alla web Cam mi sento libera: libera di mostrarmi, di toccarmi, di ballare ed anche di essere apprezzata e desiderata» dice la Cam Girl che precisa «È lavoro e come tale è sempre dignitoso. Poi se lo si fa con passione si trova davvero la giusta chiave per aprire le porte del futuro».

Non ha nulla da chiedere alla vita Ambra che – a 25 anni – è bella, ricca e desiderata in ogni angolo del mondo.

«Sono tantissimi i clienti che vogliono solo parlare e non avanzano richieste particolari. Vogliono conoscermi, sapere cosa faccio nel tempo libero e mi raccontano la loro vita, aggiungendo ogni tanto particolari più hot».

E poi precisa «Uso i miei soldi per pagare le tasse all’università ed aiutare la mia famiglia. Mi concedo qualche sfizio che il mio lavoro mi permette. Non c’è soddisfazione più grande di guadagnare così tanto facendo qualcosa che ti piace da morire».

Ma Ambra ha anche un fidanzato che sa quale è il suo lavoro e che si è innamorato di lei «perché sa essere ciò che ogni uomo desidera» le dice sempre e spiega «Il mio fidanzato Gustav dice che insieme sono sentimento, emozione e piacere e per me è il complimento più grande che un uomo possa farmi».

Ed i suoi follower? «Adorano il mio seno e le mie gambe – dice Ambra – ed il modo in cui mi tocco. Ho incontrato alcuni di loro anche privatamente per spettacoli più intimi e devo dire che queste sono esperienze meravigliose».

Ed Ambra non è la sola a parlare così bene di questo lavoro che ama alla follia, semplicemente perché ama se stessa. Fare la Cam Girl è un’occasione imperdibile e, per come abbiamo illustrato, ci sono tutte le indicazioni per intraprendere questo nuovo lavoro.

Accendi la Cam fai qualche prova e poi tenta la conquista del mondo digital! Ti aspettano importanti soddisfazioni e guadagni veramente eccezionali.

La cosa bella è che potrai decidere tu quando farlo e quanto tempo dedicarci.

Se questa non è libertà …