Un po’ di Psicologia – Parte 2

8 agosto 2018 0 Di Roberta

 

Politicamente corretto – Trasformare un “no” in una vendita. 
Questa sezione è interamente dedicata al comportamento sulle risposte da dare ai clienti. Molto importante è essere creative. Lasciate però sempre un alone di mistero e non fornite mai i dati personali. Sappiamo che suona impossibile dire sempre di sì, quindi cerchiamo di dare alcuni esempi di come dire “sì” alle domande dei clienti (anche quando la tua vera risposta è no.)

Cliente: “Vuoi fare anale?”
Modella: “Sono ancora vergine li. Se vieni in privato posso eventualmente provare per te ma ci sarà bisogno di una chat privata lunga perchè mi devo scaldare”

Cliente “Hai un sito personale?”
Modella: “Io non dovrei parlare di altri siti, ma se tra me e te si crea il giusto rapporto, chissà..potrei darti il mio facebook.”

Cliente: “Qual è il tuo indirizzo e-mail?”
Modella: “Do il mio indirizzo email solo ai miei migliori ammiratori, lo mando sempre a sorpresa.”

Cliente: “Hai giocattoli?”
Modella: (Se non si dispone di giocattoli) “Vado a comprare i giocattoli presto (nome del cliente), vuoi venire nella mia stanza privata per suggerirmi che tipo di giocattoli dovrei comprare?”

Cliente: “Ti va sesso al telefono?”
Modella: (Le camgirl non fanno sesso al telefono) “Preferisco che tu mi osservi, con entrambe le mani libere in modo da poterti veramente divertire!”

Inoltre ricordatevi che se proprio un ammiratore è troppo pesante, volgare, maleducato lo potete sempre bannare.

I clienti innamorati e ciò che dovete sapere su di loro?

I clienti che si innamorano trascorrono con voi ogni momento di veglia nella chat room, ma sono molto titubanti e resistenti ad acquistare uno show perchè temeno di scadere nella volgarità, temono di essere come tutti gli altri uomini che vi chiedono di fare i giochetti sporchi. Quindi, come si fa a gestire questo tipo di ammiratori? Si riconoscono sempre, ma non date loro troppa attenzione, dovete tenerli sempre sulla corda per farli ritornare.
Tendono ad essere lenti a decidere per l’iscrizione al sito (cioè tendono a procrastinare il momento in cui faranno un deposito di soldi). Hanno paure comuni sulla sicurezza delle carte di credito oppure possono semplicemente non “credere” a chat virtuali ma sono curiosi di vedere come sono per poi valutare. Non lasciate che questo vi impedisca di portarli in privato.

Ci sono alcuni modi per portare questi clienti in privato:

  • * Flirtare un po’ di più con loro e farli sentire unici.
  • * Usare l’umorismo, quindi faccine e battute varie senza esagerare.
  • * Fare loro dei complimenti, quindi fateli sentire importanti e attraenti nei vostri confronti.
  • * Fateli ingelosire un po’ ogni tanto dicendo loro che avete fatto un privato molto bello con un gentiluomo che vi ha fatto molti complimenti.

I Clienti o meglio “gli ammiratori”

Come si fa a sapere se un cliente ha un account? Come si può individuare qualcuno che ha l’intento di fare l’iscrizione e spendere soldi? Che età ha il cliente medio? Le statistiche mostrano che solo il 15% dei clienti effettivamente acquista spettacoli. Questo significa due cose … primo e più ovvio, l’85% dei clienti non compra nulla ma rimane tutto il tempo nella chat pubblica. In secondo luogo, significa anche la maggior parte degli acquirenti, non parlano mai nella Chat Gratis! Proprio per questo è così importante per voi, rispondere a tutti i clienti. Occorre impressionare i clienti che sono in agguato. Inoltre se seguire questa semplice percentuale significa anche che prima di fare un privato con un ammiratore avete bisogno che nella chat pubblica siano passati e abbiano chatatto con voi 12 ammiratori.

Cerchiamo di riprodurre il compratore medio (uno che ha già un account). Prima di tutto, perché lui utilizza Internet per sesso e /o compagnia? Forse ha il timore di incontrare belle ragazze dal vivo. Gli piacciono le Camgirls su internet, perché non devono competere con gli altri ragazzi per la loro attenzione, e tanti altri motivi.
I normali preliminari del corteggiamento sono indispensabili e ci si può divertire come volete, che si tratti di sesso o di una conversazione o di entrambi. Avere una ragazza tutta per se è il desiderio di molti e pagare per questo può appagare al tempo stesso.

Ci sono alcune cose che potete fare per spingere i clienti a comprare spettacoli:.
* Fatevi notare: “Vieni a parlare con me. Non essere timido.”
* “Sei molto dolce, hai mai goduto mentre ti guardi uno show con una camgirl?” La formulazione qui è importante. Non gli chiediamo di acquistare qualcosa, limitatevi a chiedere se hanno già provato a godere in cam. I ragazzi tendono a rispondere a questa domanda onestamente e la loro risposta è molto significativa. Una risposta negativa non significa che non è un probabile acquirente ed è possibile seguirlo in questa prospettiva. Una risposta “sì” significa che è un acquirente ed è una buona prospettiva di lavoro.
* Di che paese sei? Ogni tanto fare delle domande all’ammiratore dimostra che siete interessate a lui e questo lo gratifica molto. Lo fa sentire unico.

L’età è un altro fattore da considerare. La maggior parte dei clienti che spendono soldi, soprattutto sulle lunghe esibizioni, tendono ad avere più di 30 anni. Identificate i ragazzi almeno oltre i 25 e giocate con loro. Gli ammiratori con una età inferiore ai 25 anni difficilmente saranno per voi dei buoni clienti. Lo dicono le statisctiche. Quindi è molto importante per la vostra strategia di marketing capire quanti anni hanno.

Ricordate: Siete attrici!

Animate il tempo che equivale a denaro, fate una performance stellare. I clienti vogliono ragazze sexy e divertenti! Molte modelle si lamentano di clienti noiosi ma dovete capire che si aggrappano a voi come unica ancora di salvezza. Voi rappresentate “il loro momentaneo stare bene”. Quasi sempre gli ammiratori che chiedono e fanno più volte privati con voi non hanno buone situazioni sentimentali, hanno problemi ad avere rapporti con donne reali e sfogano le loro repressioni cercando la compagnia delle camgirl. Immaginate un cliente che ha una moglie o fidanzata ed è scontroso e distante per pensieri che lo assillano. Rendetevi brillanti e sarete in grado di fargli cambiare umore.

Questo vuol dire che ogni volta che avrà lo stesso problema vi ricercherà in chat per riprovare le stesse emozioni. Questo per voi è quello che si definisce: ammiratore che vale una miniera d’oro. Magari può semrarvi un po’ cinico ma crediamo che nessuna di voi voglia spendere il proprio tempo per nulla.

Cercate di avere sempre un piano di gioco.

Qual è il vostro gioco? E il vostro lavoro? Non si ha sempre un piano di gioco in mente quando si lavora in chat?
Ci sono persone sole che vorranno chattare con voi solo per parlare e per fantasticare su alcuni loro sogni che mai voranno realizzzare. Difficile portarli oltre alla fugace masturbazione che può avvenire tramite i loro pensieri e le vostre parole. Voi cercate di essere sempre carine e disponibili, capendo il loro stato. Ma, sapendo già di perdere tempo, mostratevi affettuose, facendo credere di essere un punto di riferimento al momento del bisogno. Se un cliente ha fiducia in voi è disposto a fare un passo avanti.

Inoltre, con gli ammiratori più abituali, quelli con cui andate in privato più spesso, cercate di inventarvi una storia. Cercate di fare un gioco con loro. Un gioco che portate avanti come un film che ha diverse puntate. Qui l’aspetto psicologico è veramente importante e voi sarete le registe di questo film a puntate (potete fare l’infermiera, la studentessa ribella, la schiava, oppure la regina capricciosa). Se create questa atmosfera potete invitarlo in privato anche solo quando lo vedete apparire in chat pubblica. Ricordatevi che se avete in corso questo gioco lo potete stuzzicare in chat pubblica ricordandogli il “vostro gioco”. Anche se magari era sua intenzione chattare un po’ con voi solo in pubblico, di fronte ad un richiamo così potente ed esplicito alla continuazione del vostro gioco segreto, non saprà resistervi e vorrà andare in privato per vedere la nuova puntata della serie…..

Parole da evitare

Alcune parole inducono i clienti a fuggire. Evidenziamo alcune parole scritte in chat che possono distruggere la vostra capacità di attarre ammiratori in privato. Ecco quindi alcune parole che non sono attraenti da leggere. Parole che andrebbero eliminate del tutto dal vostro vocabolario di camgirls
– Tempo. Non c’è bisogno di dire tempo. Il “tempo” è buono per voi perchè più chattate in privato e più guadagnate. Ma gli ammiratori devono dimenticare il tempo che passa.
– Comprare. Non c’è bisogno di usare la parola, comprare. Il trucco è di non porre il pensiero di spendere denaro, ma di manipolare il loro bisogno, di farli sentire bene, liberi e a loro agio.
-Cliente. MAI . Sono sempre ammiratori. Alcuni sono più carini e dolci degli altri ma tutti sono li perchè vi trovano belle, attraenti, sexy, erotiche. Pensate bene a questa cosa. Spesso ci sono donne che non si sentono così desiderate neanche quando stanno con il proprio partner reale (che magari è un uomo razionale che non lascerebbe mai trasparire quello che prova per voi). Qui in chat invece “loro” sono qui per mostrarvi quanto siete attraenti. C’erano anche molte altre ragazze nel sito ma hanno scelto voi. Stanno chattando in pubblico con voi quindi sta a voi riuscire a portarli in privato.

Cercate di avere sempre un ottimo atteggiamento verso tutti e non evidenziate o insistete sul concetto di “servizio” che fornite.

La vostra bravura per i giusti soldi

Prima di tutto, voi siete la stella della stanza. Ricordate sempre che si sta dando uno spettacolo a beneficio e godimento di chi vi guarda. I seguenti suggerimenti sono stati forniti da artisti di successo che hanno sviluppato tecniche eccellenti per rendere più soldi al loro tempo.
* L’aspetto e la vostra unica arma ma avere divertenti e sexy personalità sono ingredienti che faranno ritornare i clienti..
* Avere dita e unghie lunghe e dipinte per apparire sempre al meglio. .
* Tenere sempre a disposizione molta luce su di voi per la fotocamera.
* Verificare che il microfono sia sempre acceso quando si è online … i clienti amano sentire voci sexy. Si venderanno più spettacoli e farete più soldi, in confronto al solo scrivere. Quindi vi consigliamo vivamente di fare chat private con audio.
* Ricordare sempre i clienti abituali e qualcosa sul loro conto.
* Ridere spesso e fatevi vedere sempre con il sorriso.
* Trovare sempre un modo per dire sì ad ogni richiesta, stuzzicante divertente e creativa. State al gioco quando siete un po’ prese in giro dai clienti.
* Tenere tutti i giocattoli a portata di mano, pronti per ogni spettacolo.
* Rispondere a tutte le domande e alle richieste di fare le cose subito, i clienti vogliono assicurarsi che le modelle non sprechino tempo, una volta in privato.
* Aggiornare sempre il vostro programma online.
* Vestire con abiti sexy e tacchi alti.