Testimonianze e confessioni delle camgirl – Parte prima

8 agosto 2018 0 Di Roberta

Ecco alcune brevi testimonianze per capire meglio il mondo delle camgirl. Se anche tu, vuoi aggiungere la tua, scrivici e la pubblicheremo senza censura perchè il modo migliore per capire ed avvicinarsi a questa professione è sentire le esperienze dirette delle ragazze in cam.

D.F. 38 anni, arredatrice. Ho iniziato a fare la camgirl quando il fenomeno non era diffuso e per questo motivo eravamo in poche. Aggiungo che ho cominciato per amore… Magari non ci credete ma mi ha convinto proprio il mio compagno perchè credo che io da sola non avrei mai pensato ad esibirmi davanti ad una webcam. Lui era il primo uomo con il quale avevo scoperto la vera passione ed il sesso in tutte le sue componenti. Prima, a dire la verità, ero sempre molto inibita. Mi è quindi quasi apparso come un debito di riconoscenza assecondarlo in questo suo desiderio. Si eccitava per il fatto che altri uomini mi guardavano, anzi pagavano per osservarmi. Io ero molto imbarazzata inizialmente, ma mi attraeva la consapevolezza che questa condivisione aumentava la nostra complicità. Alle volte mi osservava senza ovviamente farsi riprendere dalla cam, mentre io interagivo con gli utenti in chat privata.

Alle volte era molto divertente ed entrambi ridevamo, altre volte esplodeva improvvisa la passione fra noi e allora spegnevamo la webcam e continuavamo da soli… Poi, per diverse ragioni che non sto qui a raccontarvi la storia è finita. Ne ho sofferto molto e ho anche abbandonato la cam e le chat erotiche a pagamento, forse perché tutto mi faceva tornare alla mente lui, o forse perché ho realizzato che, senza di lui, la cosa non mi interessava. Qualche “cliente”, che aveva anche comprato i miei contatti ha continuato a mandarmi qualche email, ma io non ho mai risposto. Adesso ho un nuovo uomo che ignora tutta questa vicenda, ed è giusto così. Non mi pento di aver fatto la camgirl ma adesso non lo rifarei più. E’ stato un periodo della mia vita che qualche volto ricordo con un piccolo rimpianto ma che ha senso ripetere. Si ecco, diciamo che io ho fatto la ragazza in cam per divertimento, quando il divertimento è finito ho chiuso con questa attività.