Camgirl, ecco perché è l’attività del futuro

7 Gennaio 2019 Non attivi Di Roberta

Al giorno d’oggi, grazie alla tecnologia tutto è possibile, anche fruire in un modo del tutto innovativo dell’attività sessuale e del piacere fornito da una camgirl durante uno show erotico . Infatti le interazioni e le sensazioni personali stanno diventando sempre più accese ed intense, anche senza il bisogno di aver alcun tipo di contatto fisico.

Il numero di uomini che ogni giorno si rapporta con le camgirl è in continua crescita e questa tendenza si rafforzerà in futuro. Questo perché tale settore trarrà un vantaggio davvero enorme dai progressi tecnologici, molto più di quanto si possa pensare.

Per esempio in un futuro prossimo ci sarà una tecnologia 100 volte più veloce rispetto al WiFi attuale e di conseguenza lo streaming super HD sarà di una qualità migliore in modo esponenziale rispetto ad ora, e ci si potrà godere una video chat in cam in maniera molto più fluida e reale rispetto ad ora.

Camgirl? Il futuro è roseo


Le proiezioni mostrano che nel 2028 oltre il 25% dei giovani avrà già vissuto un’esperienza sessuale a distanza. Il realismo di queste attività è destinato ad aumentare grazie ai dettagli sempre più curati e alla possibilità di utilizzare dispositivi touch screen incredibilmente realistici.

Ovviamente in futuro ci saranno un numero maggiore di giochi online in grado di realizzare le più svariate fantasie sessuali e le cam girl saranno in grado di mettere in vendita la loro replica sotto forma di bambola del sesso. Al riguardo si prevede che circa il 10% degli adolescenti avranno fatto sesso con un robot umanoide entro il 2045.

Oltre a tutto questo ci saranno perfino ologrammi relativi alle celebrità del settore. Inoltre già nel 2020 verrà utilizzato nel mondo intero la realtà virtuale per intrattenere il pubblico adulto in cerca di svago sessuale.

Questi sono solo alcuni dei  motivi per cui il mondo delle cam girl è destinato a diventare di grande successo nel prossimo futuro. Insomma i progressi che la tecnologia si accinge a compiere saranno a vantaggio sia dei guadagni economici delle  cam girl professioniste sia degli utenti, che potranno fruire di tutti i contenuti proposti nel modo migliore possibile, grazie ad un intrattenimento in 3D dalla qualità e dal realismo mai visti prima.