Perchè fare la camgirl in RIV ragazze in vendita?

Perchè RIV è la più grande community di camgirls in Europa. Puoi chattare e fare i tuoi video show in 10 diverse lingue (italiano, greco, spagnolo, tedesco, inglese, francese e altre). Ha un vastissimo database di profili e può vantare numerosissimi clienti in Italia visto che promuove molto il suo sito attraverso la pubblicità online. Ha costantemente presenti online circa 2000 clienti e questo fa di RIV uno dei siti più trafficati in assoluto.

Perchè se diventi una webcam girl con RIV hai un supporto  attivo tutto il giorno. Puoi accedere al supporto semplicemente mandando una email in italiano e riceverai in tempi rapidi risposte alle tue domande.  Inoltre avrai un pannello di controllo subito molto chiaro e facile da gestire dove potrai vedere non solo quanto stai guadagnando ma anche organizzarti gli incontri e gli appuntamenti live durante la giornata, caricare i tuoi video (in alta definizione se usi HQ Webcam) o modificare le foto del tuo profilo peronale.

Perchè Ragazze in Vendita pone il rispetto della privacy come obiettivo principale e per questo motivo si impegna nel suo contratto a non fornire i tuoi dettagli a nessuna terza parte. Inoltre RIV non inverà mai materiale all’indirizzo civico della tua utenza impegnandosi a mandare qualsiasi comunicazione solo ed esclusivamente via email o attraverso messaggi privati all’interno del sito stesso.

Perchè con Ragazze in Vendita guadagni con le chat private ma anche con le Spycam (cioè mentre fai uno show privato altri ammiratori possono spiarti e tu guadagnerai anche con loro, moltiplicando quindi i tuoi ricavi). Le percentuali del tuo guadagno dipendono dal servizio che offri. Per la chat privata e la spycam è del 50%. Per la vendita delle tue foto o video è del 35%. Per la vendita dei tuoi contatti personali (E-mail, MSN) è del 30%. In generale comunque decidi sempre tu a quanto vuoi vendere i tuoi servizi.

Perchè con RIV i pagamenti sono gestiti tramite bonifico bancario (il costo è di circa 15-20 euro a seconda della tua banca) e la soglia minima per ricevere quanto hai guadagnato è  300€ . Se un mese non sei in grado di raggiungere la soglia minimia non perdi nulla ma semplicemente il denaro verrà accreditato il mese successivo.  Tutti i pagamenti vengono approvati ed eseguiti ogni 15 giorni ovvero due volte al mese: il primo giorno del mese per tutte le richieste pervenute dal 16 al 31 del mese precedente ed il giorno 16 per tutte le richieste ricevute dal 1 al 15 del mese corrente. Se riesci a raggiungere in un mese 2 volte la soglia minima puoi richiedere anche 2 pagamenti nello stesso mese.   Inoltre se non hai un conto corrente bancario o un conto bancoposta puoi chiedere di ricevere il  pagamento su una carta di credito Magnum Card (il costo per l’accredito è di 2 euro).  E’ una vera e propria carta prepagata del circuito Mastercard che puoi usare anche come bancomat per prelevare i  tuoi soldi oppure per fare acquisti online.

RIV logo

Pro e Contro

  • Sito molto trafficato
  • Chatroom molto popolare in Italia
  • Pagamenti 2 volte al mese
  • Alta concorrenza fra le camgirl

Guadagni

1 – 4€ per minuto – Tu decidi la tua tariffa

Percentuale del tuo guadagno: 50%

Registrati Adesso