Perchè fare la camgirl in LiveJasmin

Perchè, senza ombra di dubbio, è la chatroom più grande e popolare nel mondo. Nel 2010 il sito ha ricevuto il prestigioso premio XBIZ Awards come la migliore live video chat dell’anno. La piattaforma è stata per la prima volta lanciata in America nel 2001 e al momento è disponibile in 19 lingue (compreso ovviamente l’Italiano). Il famoso portale di rilevazione del traffico su internet Alexa lo colloca nella top100 e questo significa che il sito ha un volume di visitatori molto grande.

Perchè diventare una camgirl in livejasmin significa lavorare in webcam per un grossissimo sito che garantisce agli iscritti un elevato numero di visitatori. Di contro però c’è da segnalare una grande competitività fra le modelle in chat visto che il portale ha molte centinaia di profili e quindi non è facile emergere e mettersi in mostra. La cosa positiva è che molte modelle di livejasmin non parlano italiano quindi, se vi proponete per questa lingua non avrete moltissime altre ragazze che vi vogliono rubare i clienti e conseguentemente i guadagni.

Registrazione

Perchè la registrazione a livejasmin è molto semplice con dei chiari passaggi e delle schermate a prova di ogni tipo di utente e sarete in grado in pochi minuti di mandare la vostra candidatura. Inoltre il sito ha un supporto disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte.  Ricordatevi che LiveJasmin accetta solo modelle maggiorenni e richiede un valido documento di identità durante la fase della registrazione.  Per procedere con la quale occorre avere un pc, una connessione ad internet una webcam e uno scanner o macchina digitale (che servirà per scannerizzare il tuo documento in fase di registrazione).  Il sito mette anche a disposizione una guida  in inglese che spiaga nel dettaglio i vari passaggi da effettuare durante la registrazione. Scarica la guida per diventare una camgirl con Livejasmin. Solitamente dopo aver concluso la registrazione passano 24-48 ore prima di ricevere l’approvazione e poter finalmente cominciare a lavorare come camgirl quindi non vi preoccupate se per un breve periodo di tempo non rieverete una loro comunicazione perchè devono prima verificare la vostra identità.

Perchè LiveJasmin offre alla sua modelle la possibilità di scegliere fra due diverse categorie: “nudo” e “ non nudo”. Quindi il sito permette di guadagnare soldi anche senza dover per forza mostrarsi nude in cam. Certo vi suggeriamo questa opzione solo se avete una naturale e spiccata capacità nella comunicazione orale e se pensate di essere cosi sexy e sensuali da poter intrettenere i vostri ammiratori anche senza mostrare il vostro corpo. Se invece, come suggeriamo, scegliete di esibirvi nella categoria “nudo” potete inoltre aggiungere ulteriori dettagli alla vostra scelta in modo da collocare il vostro profilo nella sezione più consona al tipo di performance che volete offire. Le principali categorie sono : ragazze, donne mature, coppie (quindi qui potete esibirvi con il vostro uomo), fetish, e lesbica (se gradite esibirvi con la vostra compagna). Vi raccomandiamo di scegliere con attenzione la categoria e di non barare perchè collocarsi in una categoria che alla fine non è quella nella quale vi sentite di più a vostro agio non darà i risultati desiderati e gli ammiratori che stanno pagano per i vostri spettacoli se ne andranno delusi.

Pagamenti

Perchè ha un sistema di pagamento bisettimanale che ne fa una delle chatroom più veloci e sicure nei pagamenti.

Al momento della registrazione dovrete decidere il limite con il quale verrà eseguito il pagamento. Il minimo consentito è 100 dollari. Questo vuol dire che fino a quando non avrete raggiunto tale cifra il pagamento non verrà eseguito. Attenzione quindi a dire “non pagano le modelle” in quanto appunto se non si raggiunge la soglia limite non autorizzano il trasferimento. I tipi di pagamento disponibili sono 2: uno è il classico bonifico bancario (che comporta lunghi tempi di attesa e, a seconda della banca che avete può costarvi anche 30 €) mentre il secondo (fortemente raccomandato) è Payoneer , che oltre ad essere gratuito è praticamente immediato. In pratica riceverete a casa vostra una carta di credito (che potete usare anche come bancomat) e sulla quale vi verranno accreditati via via i guadagni che accumulerete.

Logo LiveJasmin

Pro e Contro

  • Il più grande sito di chat live al mondo
  • Pagamenti rapidi e puntuali
  • Chat di supporto 24 ore al giorno
  • Alta concorrenza fra le camgirl
  • Guadagni solo con le chat private

Guadagni

2 – 4$ per minuto – Tu decidi la tua tariffa

Percentuale del tuo guadagno: 35%

Registrati Adesso