Prima di iniziare

Prima di iniziare la carriera di camgirl. Alcuni semplici trucchi

Se hai deciso di cominciare a fare la camgirl la prima cosa che devi considerare è che avrai
molta competizione e se non riuscirai a ritagliarti lo spazio necessario per farti vedere non avrai abbastanza ammiratori che ti faranno guadagnare soldi. Per aumentare la tua popolarità e visibilità devi saper sfruttare a tuo vantaggio tutti gli strumenti che la rete ti mette a disposizione. Non pensare quindi che una volta che hai fatto l’iscrizione per diventare camgirl hai finito la tua preparazione perchè commetteresti un grande errore. Una camgirl professionale lo è anche fuori dalla chat room per la quale lavora quindi:

  1. Creati un alias o nickname che ti rappresenti e che sia facilmente ricordabile (quindi non troppo lungo). Se sei una ragazza aggressiva e ti piace fare la tigre non sceglierti ovviamente –gattina85- perché devi comunicare in maniera precisa le tue inclinazioni. Una volta scelto l’alias giusto questo diventerà il tuo nome d’arte e lo dovrai usare anche per la registrazione del tuo profilo.
  2. Creati una email che contenga il tuo alias e usala esclusivamente per la tua attività di modella in cam. Questo è molto importante non solo per il tuo anonimato ma anche perché potrai promuovere il tuo contatto per avere sempre un numero crescente di clienti.
  3. Creati infine un blog sempre usando il tuo alias dove ogni tanto posterai qualche foto e qualche commento sulle tue esperienze di camgirl. Ti aiuterà molto a fidelizzare i tuoi ammiratori e ad instaurare un rapporto reale e diretto con loro.

Le 7 regole d’oro per diventare una camgirl di successo

  1. Per lavorare è indispensabile avere una buona connessione internet. Quindi verifica che
    l’adsl nel tuo appartamento sia veloce abbastanza per supportare delle videochat fluide. Nel
    caso non lo fosse ti consigliamo di investire qualcosina in piu al mese. Una linea internet
    veloce ti assicurerà dei video fluidi, al contrario una connessione ad internet lenta avrà come
    risultato un video scattoso che inevitabilmente ti farà perdere potenziali clienti anche se sei
    la piu brava e bella camgirl della rete. Verifica con questo link la velocità in upload della tua linea internet (che dovrebbe essere superiore a 0.5 mbit/sec): www.speedtest.net
  2. Usa sempre un computer tuo con almeno 800 Mhz di clock speed e 512 Mb di RAM Il consiglio è dato per una questione di privacy, se usi infatti un pc in condivisione con altri puoi lasciare inavvertitamente qualche traccia della tua attività e rischi, se scoperta, di poter essere ricattata magari dalle amiche con cui condividi l’appartamento.
  3. Compra una buona  webcam  (dovrebbe avere almeno una risoluzione di 2 megapixel). Non ti accontentare di quella che costa meno di tutte le altre perché anche la qualità del video sarà peggiore. Ormai nel mercato ci sono delle ottime webcam intorno ai 50 euro.
  4. Procurati un bel guardaroba intimo. Più sono i completi intimi di cui disponi e più i clienti ti apprezzeranno. Cambiali spesso variando molto anche sui colori. Darai un aspetto sempre nuovo e pulito e questo è molto professionale. Infine spalmati il corpo con olio che ti darà un effetto semi lucido o bagnato molto sexy.
  5. Il luogo dove ti esibisci è decisamente importante. Spendere del tempo ed avere del buon gusto perarredare la stanza dove farai i tuoi spettacoli in cam è assolutamente importante.
    Un ambiente sobrio, pulito ed ordinato ti farà guadagnare molti punti quindi presta molta attenzione agli oggetti che ti circondano.
  6. Curare  l’ illuminazione riveste una importanza fondamentale durante il tuo show erotico. Una stanza troppa buia rischierebbe di compromettere la risoluzione della webcam. Al contario una stanza iperilluminata toglie molta atmosfera all’ambiente. Non avere mai fonti di luce dietro di te e non puntare mai luci dirette verso il tuo corpo che possono creare delle fastidiose ombre. Il miglior consiglio è quello di schermare le luci.
  7. Infine ricordati che oltre al video hai anche l’audio. Una piacevole musica di sottofondo (suoni della natura per esempio) aiuta a creare una ottima atmosfera e soprattutto coprirebbe altri suoni meno gradevoli come la ventola di raffreddamento del PC o la vicina di stanza che sta cantando mentre si fa la doccia. Sarebbe meglio usare un piccolo stereo e non le casse del tuo pc perché avere un audio indipendente evita appunto che il tuo Pc faccia troppe cose tutte insieme con il rischio di andare in crash e farti perdere la connessione.